Metodi di pagamento

Il cliente OnlyPaints può scegliere tra differenti modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, pagamento in contrassegno. Gli sforzi maggiori si registrano proprio in questo campo: l’obiettivo è sempre quello di garantire massima sicurezza online, utilizzando standard sempre più alti.

CARTA DI CREDITO:

Durante l’acquisto, nel carrello selezionare l’opzione di pagamento con carta di credito. Al termine della procedura di acquisto sarà possibile completare il pagamento tramite il sito sicuro su protocollo HTTPS tramite Paypal; sono accettate le carte del circuito VISA e MASTERCARD

CONTO PAYPAL:

Durante l’acquisto, quando si procede con il checkout selezionare l’opzione di pagamento con PayPal. Al termine della procedura di acquisto sarà possibile completare il pagamento tramite il portale PayPal.

BONIFICO BANCARIO:

Sparkasse
Sede di Belluno
IBAN IT27G0604511900000005004102

CONTRASSEGNO:

Durante l’acquisto, quando si procede con il checkout selezionare l’opzione contrassegno. Verrà applicato un sovrapprezzo del 5% sull’acquisto della merce ordinata, visibile prima della conferma. Il pagamento verrà effettuato direttamente al corriere in contanti.